Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 10 dicembre 2024 ore 18:30

Esplosione Calenzano, bandiere a mezz'asta

Palazzo municipale di Portoferraio

Anche il Comune di Portoferraio aderisce alla giornata di lutto regionale in seguito alle morti avvenute sul lavoro



PORTOFERRAIO — Mercoledì 11 Dicembre 2024 anche il Comune di Portoferraio rispetterà la giornata di lutto regionale per le vittime dell’esplosione avvenuta nella mattina di lunedì 9 dicembre nel deposito carburanti Eni a Calenzano.

Lo ha annunciato il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini, aderendo alla decisione del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, che ha invitato gli enti locali e gli enti decentrati dello Stato aventi sede in Toscana ad aderire alla giornata di cordoglio. 

Per questo motivo le bandiere di Palazzo della Biscotteria saranno esposte a mezz’asta per l’intera giornata e verranno listate a lutto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Politica