Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:49 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»

Sport martedì 31 dicembre 2024 ore 09:56

Elba Bike, Brandi sul podio in Coppa Italia

Nicoletta Brandi sul podio

Per la giovane ciclista elbana un prestigioso secondo posto in vista dei Campionati Italiani. Ecco il resoconto delle gare



PORTOFERRAIO — Si è disputata domenica 29 Dicembre a Seregno l’ultima prova di Coppa Italia Giovanile di Ciclocross, gara nazionale di alto livello ma soprattutto ultimo test importante prima dei campionati italiani.

Per Elba Bike, come si legge in una nota della associazione sportiva, le notizie più importanti arrivano da Nicoletta Brandi, che nell’occasione correva con i colori della rappresentativa regionale Toscana. L'atleta Elba Bike ha conquistato in questa prestigiosa occasione uno splendido secondo posto con una gara entusiasmante tutta all'attacco fin dalle prime curve. Con questo risultato viene naturale per Nicoletta porsi un obiettivo importante ai Campionati Italiani di Follonica della prossima settimana.

Contemporaneamente si è corso anche in Toscana, e nella gara regionale di Quarrata sono arrivati ottimi risultati. Prima fra tutti Asia Cortesi che ha vinto nella sua categoria conquistando così la maglia di Leader del circuito Toscano. La stessa impresa è riuscita anche a Fabrizio Matacera, che con il punteggio conseguito domenica ha indossato finalmente la maglia di leader della sua categoria da tempo desiderata.

Fabrizio Matacera

Buona prestazione con una terza posizione finale anche per il giovane Nicolò Mauro che ha terminato la stagione 2024 con un altro podio e che vedremo ai Campionati Italiani "testa di serie" dei giovani Toscani. 

Bene, infine, anche Thiago Princigalli, che ha dimostrato di essere sempre in crescita giungendo all’arrivo in quarta posizione.

Thiago Princigalli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I collegamenti aerei saranno fra Elba, Pisa, Firenze e Milano Linate. Conclusa la prima fase del bando di gara per la continuità territoriale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità