Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO23°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 25 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In che stato è l’Iran
In che stato è l’Iran

Cronaca mercoledì 06 febbraio 2019 ore 17:40

In semilibertà girava con coltello e cacciavite

Durante i controlli della Polizia è stato denunciato un detenuto che, godendo della semilibertà, girava con strumenti potenzialmente pericolosi



PORTOFERRAIO — Nell’ambito dell’azione di prevenzione e controllo attuata dalla squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Portoferraio, nelle ultime ore sono stati intensificati le attività sul territorio.

Sono stati effettuate due postazioni di controllo, identificate 19 persone e controllate le relative autovetture. 

Nel corso dei controlli sono state emesse 9 contravvenzioni al codice della strada e ritirato un documento di circolazione

Inoltre è stato effettuato il controllo ad un detenuto in regime di semilibertà, pregiudicato per gravi reati contro la persona ed è stato trovato in possesso di un coltello e di un cacciavite mentre transitava in Portoferraio a bordo di un ciclomotore. L’uomo è stato denunciato per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La spiaggia elbana svetta nella classifica del sito dedicato alle vacanze Omio.it. È anche nella top ten europea
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica