Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 30 marzo 2024 ore 15:00

Dall'Elba aiuti per Gaza

Rifondazione Comunista ha organizzato una raccolta fondi di solidarietà per portare aiuto nel territorio colpito dalla guerra



PORTOFERRAIO — "Nei giorni scorsi una delegazione della A.O.I., sigla che unisce numerose associazioni pacifiste e del volontariato di vario orientamento, ha raggiunto il valico di Rafha per chiedere l’immediato cessate il fuoco e per consegnare aiuti umanitari per il martoriato popolo palestinese. I beni sono stati acquistati grazie al contributo economico di tanti cittadini e cittadine italiani. Anche l’Elba ha fatto la sua parte per l’acquisto di cibo, vestiario e medicinali grazie ai fondi raccolti durante il concerto del 3 dicembre 2023 organizzato a Portoferraio del circolo elbano di Rifondazione Comunista".

Lo fa sapere Rifondazione Comunista Elba attraverso una nota.

"I volontari delle associazioni pacifiste stanno vigilando sulla effettiva consegna degli aiuti che viene ostacolata dalle autorità israeliane.Ringraziamo ancora gli artisti che hanno reso possibile la raccolta fondi del 3 dicembre 2023 e tutte le persone che hanno dato il loro contributo economico per aiutare il popolo palestinese vittima di tante brutali violenze e persecuzioni.Nella nostra piccola realtà locale cercheremo di fare il possibile per realizzare altre iniziative di sensibilizzazione e di solidarietà concreta", concludono da Rifondazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE