Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 07 ottobre 2024 ore 06:30

Conclusa la mostra dei Lions sulla pace

La mostra internazionale del World Water Day Contest è stata organizzata dai Lions Elba e Saregno



PORTOFERRAIO — Si è conclusa domenica 6 Ottobre la settimana di apertura al pubblico nella sala Telemaco Signorini a Portoferraio dell’annuale mostra fotografica internazionale World Water Day Photo Contest, che quest’anno aveva come argomento “Acqua per la Pace”, organizzata dal Lions Club di Seregno (MB) con la collaborazione del Lions Club I. d’Elba e realizzata con l’esposizione di una selezione di foto scattate da 360 autori provenienti da 63 nazioni.

"Negli ambienti lions appare evidente la soddisfazione per il successo dell’esposizione dovuto alla notevole affluenza di pubblico e per l’interesse e la curiosità dimostrate dai visitatori ai quali i soci lions, alternatisi nelle quattro ore giornaliere di apertura, hanno fornito risposte e informazioni sulle immagini e sugli impegni lionistici che spaziano dal livello territoriale, a quello nazionale fino all’internazionalità", si legge in una nota degli organizzatori.

"Da parte degli organizzatori è stato rinnovato il ringraziamento al Comune di Portoferraio, alla Società partecipata Cosimo de’ Medici ed a quanti hanno collaborato all’ottima riuscita dell’evento", su conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità