Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:51 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo Volotea fermo a Bergamo Orio al Serio per un morto in pista, il video della messa in sicurezza
Aereo Volotea fermo a Bergamo Orio al Serio per un morto in pista, il video della messa in sicurezza

Attualità martedì 08 luglio 2025 ore 10:25

Carcassa di tartaruga marina in spiaggia

La tartaruga marina a Bagnaia

La tartaruga Caretta caretta è senza testa nè pinne. La segnalazione arriva da Legambiente Arcipelago Toscano



PORTOFERRAIO — Mentre all'Elba e sulla costa toscana le tartarughe marine in questo periodo stanno cercando spiagge adatte per deporre le loro uova, dalla spiaggia di Bagnaia questa mattina arriva una brutta notizia.

Infatti questa mattina, come fa sapere Legambiente Arcipelago Toscano, sulla spiaggia di Bagnaia è stata trovata una carcassa di tartaruga marina.

"La mareggiata di stanotte ha portato a terra una tartaruga in avanzato stato di decomposizione, priva di pinne e testa", spiegano da Legambiente.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella zona di Colle d'Orano. Un 22enne è stato elitrasportato all'ospedale di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità