Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Attualità Martedì 02 Gennaio 2024 ore 16:29

Capodanno, successo della festa in piazza

L'amministrazione comunale di Portoferraio attraverso una nota ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell'evento



PORTOFERRAIO — La festa di Capodanno in piazza della Repubblica a Portoferraio è stata un successo di pubblico. Nonostante infatti i fuochi d'artificio siano stati annullati per un guasto tecnico alla nave che doveva trasportarli, molte persone da ogni parte dell'isola sono andate a festeggiare il Capodanno a Portoferraio dove alle 23 è iniziato il concerto della band The Rock Star Show, seguita poi dalla disco dance di Radio 105 con il gruppo I Love Formentera che dopo la Mezzanotte ha fatto ballare il pubblico presente.

A questo proposito l'amministrazione comunale di Portoferraio attraverso una nota esprime ringraziamenti per la riuscita dell'iniziativa.

"L’amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla perfetta riuscita della grande Festa di Capodanno nel centro storico della città di Portoferraio. Un ringraziamento particolare va alle forze dell’ordine ed ai volontari del coordinamento elbano delle Pubbliche Assistenze Anpas che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione nella massima sicurezza. Un grosso grazie, ovviamente, anche a Stefano Picchi, direttore artistico dell’evento", si legge nella nota dell'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cancellate tutte le partenze dal pomeriggio sia a Piombino che all'Elba. Allerta arancione prorogata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica