Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 02 gennaio 2024 ore 16:29

Capodanno, successo della festa in piazza

L'amministrazione comunale di Portoferraio attraverso una nota ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell'evento



PORTOFERRAIO — La festa di Capodanno in piazza della Repubblica a Portoferraio è stata un successo di pubblico. Nonostante infatti i fuochi d'artificio siano stati annullati per un guasto tecnico alla nave che doveva trasportarli, molte persone da ogni parte dell'isola sono andate a festeggiare il Capodanno a Portoferraio dove alle 23 è iniziato il concerto della band The Rock Star Show, seguita poi dalla disco dance di Radio 105 con il gruppo I Love Formentera che dopo la Mezzanotte ha fatto ballare il pubblico presente.

A questo proposito l'amministrazione comunale di Portoferraio attraverso una nota esprime ringraziamenti per la riuscita dell'iniziativa.

"L’amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla perfetta riuscita della grande Festa di Capodanno nel centro storico della città di Portoferraio. Un ringraziamento particolare va alle forze dell’ordine ed ai volontari del coordinamento elbano delle Pubbliche Assistenze Anpas che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione nella massima sicurezza. Un grosso grazie, ovviamente, anche a Stefano Picchi, direttore artistico dell’evento", si legge nella nota dell'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità