Attualità giovedì 30 ottobre 2025 ore 06:30
Campitelli, "un esempio umano per tutti noi"

Un ultimo saluto all'albergatore scomparso da parte dello Staff di Villa Mare e Punta Pina.
PORTOFERRAIO — "Oggi vogliamo salutare una persona speciale, un capo che non è stato solo una guida professionale, ma anche un esempio umano per tutti noi".
Si apre così un messaggio dedicato all'albergatore Luciano Campitelli, recentemente scomparso, da parte dello Staff di Villa Mare e Punta Pina.
"Vogliamo ringraziarti per tutta la fiducia e l’affetto che in questi anni hai saputo donarci, per aver creduto in ciascuno di noi e per aver costruito un ambiente di lavoro basato sul rispetto, sulla collaborazione e sull’umanità.
Ti ringraziamo per tutte le volte che, con il tuo sorriso, riuscivi ad affrontare le situazioni più complesse, anche negli ultimi mesi più difficili. La tua forza, la tua serenità e la tua capacità di guardare avanti resteranno per sempre un esempio prezioso.
Ci mancheranno la tua presenza, le tue parole, la tua energia positiva, il tuo sorriso, le tue battute. Ma continueremo a portare avanti il tuo spirito e i tuoi insegnamenti, con la stessa passione e dedizione che ci hai trasmesso", prosegue il messaggio.
"Grazie di tutto, Luciano. Ti salutiamo con affetto e riconoscenza, certi che il tuo sorriso continuerà ad accompagnarci ogni giorno.
Un pensiero e un ringraziamento sincero e un abbraccio vanno anche a Giorgio, che con la stessa dedizione, discrezione e sensibilità ha saputo starti accanto. La sua presenza, la sua forza e il suo affetto rappresentano un legame che continuerà a tenerci uniti nel ricordo di te, si conclude il messaggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











