Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 06 agosto 2018 ore 16:55

Elba Bike va forte anche d'estate

I ragazzi di Elba Bike in una foto di repertorio

​Super prestazione dei fratelli Lazzerini al primo posto posto nonostante i 38 gradi di S.Luce , dove si è corsa una gara giovanile di mountain bike



PORTOFERRAIO — Sabato caldo il 4 agosto ma Elba Bike-Scott si presenta con la squadra giovanissimi a S.Luce per una prova del Campionato Tuscany con 19 ragazzini tra i 120 iscritti regionali.
2°posto per i giovani elbani preceduti dai padroni di casa ASD Costa Etrusca con una schiera infinita di corridori tra i quali forti ragazze a completare i podi, al 3°posto il G.S.Garfagnana prossimi ospitanti della penultima tappa del circuito.
Il caldo torrido ha padroneggiato sul percorso gara non molto entusiasmante ricco di curve e controcurve con rilanci di andatura su terreno scivoloso per la recente pulitura erbacea che i giovani corridori poco hanno apprezzato.
Bellissima prestazione dei fratelli Lazzerini vincitori della cat. G3 per Nicola e G5 Tommaso, stessa tattica di gara sorprendendo tutti fin dalle pedalate iniziali con l’imporre un alto ritmo per poi vincere con buon distacco. Ottimo impegno di ciascuno dei corridori sotto lo sguardo attento e con attiva partecipazione di genitori e amici al seguito per un vivo tifo agli atleti elbani in testa al Circuito Tuscany Trophy.
Ecco i risultati di  tutti i corridori protagonisti tra le file Elba Bike-Scott:
G1 Sardi Lorenzo 6°, G2 Malaggese Mirko 2°e Neirotti Vittorio 5°, G3 Lazzerini Nicola 1°, Peria Sara 2°, G4 Cabras Fabiola 2°, Martorella Ascanio 5°, Pagano Edoardo 6°, Velasco Dario 8°, Palmitessa Flavio 9°, Basile Leonardo 10°, G5 Lazzerini Tommaso 1°, Barra Cristian 4°, Cervini Tommaso 5°, Nencioni Michele 6°, Mazzei Zion 9°, Laurenti Luigi 13°, G6 Repeti Giacomo 4°, Guglielmi Dario 7°.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità