Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, trivella di 10 metri cade e squarcia la finestra di un palazzo

Sport lunedì 06 agosto 2018 ore 16:55

Elba Bike va forte anche d'estate

I ragazzi di Elba Bike in una foto di repertorio

​Super prestazione dei fratelli Lazzerini al primo posto posto nonostante i 38 gradi di S.Luce , dove si è corsa una gara giovanile di mountain bike



PORTOFERRAIO — Sabato caldo il 4 agosto ma Elba Bike-Scott si presenta con la squadra giovanissimi a S.Luce per una prova del Campionato Tuscany con 19 ragazzini tra i 120 iscritti regionali.
2°posto per i giovani elbani preceduti dai padroni di casa ASD Costa Etrusca con una schiera infinita di corridori tra i quali forti ragazze a completare i podi, al 3°posto il G.S.Garfagnana prossimi ospitanti della penultima tappa del circuito.
Il caldo torrido ha padroneggiato sul percorso gara non molto entusiasmante ricco di curve e controcurve con rilanci di andatura su terreno scivoloso per la recente pulitura erbacea che i giovani corridori poco hanno apprezzato.
Bellissima prestazione dei fratelli Lazzerini vincitori della cat. G3 per Nicola e G5 Tommaso, stessa tattica di gara sorprendendo tutti fin dalle pedalate iniziali con l’imporre un alto ritmo per poi vincere con buon distacco. Ottimo impegno di ciascuno dei corridori sotto lo sguardo attento e con attiva partecipazione di genitori e amici al seguito per un vivo tifo agli atleti elbani in testa al Circuito Tuscany Trophy.
Ecco i risultati di  tutti i corridori protagonisti tra le file Elba Bike-Scott:
G1 Sardi Lorenzo 6°, G2 Malaggese Mirko 2°e Neirotti Vittorio 5°, G3 Lazzerini Nicola 1°, Peria Sara 2°, G4 Cabras Fabiola 2°, Martorella Ascanio 5°, Pagano Edoardo 6°, Velasco Dario 8°, Palmitessa Flavio 9°, Basile Leonardo 10°, G5 Lazzerini Tommaso 1°, Barra Cristian 4°, Cervini Tommaso 5°, Nencioni Michele 6°, Mazzei Zion 9°, Laurenti Luigi 13°, G6 Repeti Giacomo 4°, Guglielmi Dario 7°.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra gli ospiti che hanno deciso di trascorrere le vacanze estive all'Elba ci sarebbe anche il noto virologo che ha rilasciato una dichiarazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

CORONAVIRUS