Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport mercoledì 13 dicembre 2017 ore 14:24

Elba Bike premiata alla Giornata Olimpica

la staffetta di Elba Bike premiata a Livorno

Il riconoscimento del CONI alla squadra di staffetta di moutain bike arrivata al secondo posto nella finale nazionale in rappresentanza della Toscana



PORTOFERRAIO — In occasione della Giornata Olimpica 2017 organizzata dal CONI  di Livorno si è tenuta una cerimonia ricca di personaggi importanti legati al mondo dello sport in attesa di riconoscimenti sportivi consegnati dalle massime autorità cittadine;  con grande orgoglio  anche Elba Bike era presente con 4 atleti:Barra Letizia, Barra Cristian, Marinari Daniele, Pierulivo Giandomenico.

Grande emozione per tecnici e dirigenti vedere i giovanissimi atleti Elba Bike davanti a tanti personaggi con strette di mano a  campioni che hanno fatto lunga e grande strada nello sport ad alto livello.

Per la nostra staffetta rappresentata da Cristian Barra e Letizia Barra, applausi per il 2 gradino del podio nella finale Nazionale del Trofeo CONI, vanto della formazione elbana insieme ai numerosi giovani Elba Bike che tanto si impegnano nei circuiti regionali e nazionali regalandoci grandi spettacoli ma anche numerosi successi.

Peccato l’assenza di Marinari Daniele e Pierulivo Giandomenico al pomeriggio di festa, causa l’ impossibilità di spostarsi dall’Isola per interruzione trasporti marittimi dovuti al maltempo ma in diretta, hanno seguito la manifestazione grazie alla tecnologia informatica e alla famiglia Barra presente ad apprezzare con orgoglio di genitori il poter essere presenti.

Nella sala gremita di personaggi sportivi e istituzionali, il presidente del CONI, Dott. Giannoni ha voluto rimarcare l'importanza di essere presenti, di condividere in famiglia, con la squadra, con gli amici le gioie dello sport, a volte anche i mancati successi, i tanti sacrifici dove i genitori soprattutto per la giovane età dei figli sono sempre coinvolti.

In Elba Bike tanti i genitori vicini, collaborativi sia per la preparazione sportiva dei figli, sia per la logistica di trasferta, sia per condividere con il gruppo squadra momenti anche di ricreazione che avvicinano e uniscono, il tutto miscelato fa la risultante di un bel gruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità