QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 26°28° 
Domani 25°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 24 agosto 2019

Sport mercoledì 13 dicembre 2017 ore 14:24

Elba Bike premiata alla Giornata Olimpica

la staffetta di Elba Bike premiata a Livorno

Il riconoscimento del CONI alla squadra di staffetta di moutain bike arrivata al secondo posto nella finale nazionale in rappresentanza della Toscana



PORTOFERRAIO — In occasione della Giornata Olimpica 2017 organizzata dal CONI  di Livorno si è tenuta una cerimonia ricca di personaggi importanti legati al mondo dello sport in attesa di riconoscimenti sportivi consegnati dalle massime autorità cittadine;  con grande orgoglio  anche Elba Bike era presente con 4 atleti:Barra Letizia, Barra Cristian, Marinari Daniele, Pierulivo Giandomenico.

Grande emozione per tecnici e dirigenti vedere i giovanissimi atleti Elba Bike davanti a tanti personaggi con strette di mano a  campioni che hanno fatto lunga e grande strada nello sport ad alto livello.

Per la nostra staffetta rappresentata da Cristian Barra e Letizia Barra, applausi per il 2 gradino del podio nella finale Nazionale del Trofeo CONI, vanto della formazione elbana insieme ai numerosi giovani Elba Bike che tanto si impegnano nei circuiti regionali e nazionali regalandoci grandi spettacoli ma anche numerosi successi.

Peccato l’assenza di Marinari Daniele e Pierulivo Giandomenico al pomeriggio di festa, causa l’ impossibilità di spostarsi dall’Isola per interruzione trasporti marittimi dovuti al maltempo ma in diretta, hanno seguito la manifestazione grazie alla tecnologia informatica e alla famiglia Barra presente ad apprezzare con orgoglio di genitori il poter essere presenti.

Nella sala gremita di personaggi sportivi e istituzionali, il presidente del CONI, Dott. Giannoni ha voluto rimarcare l'importanza di essere presenti, di condividere in famiglia, con la squadra, con gli amici le gioie dello sport, a volte anche i mancati successi, i tanti sacrifici dove i genitori soprattutto per la giovane età dei figli sono sempre coinvolti.

In Elba Bike tanti i genitori vicini, collaborativi sia per la preparazione sportiva dei figli, sia per la logistica di trasferta, sia per condividere con il gruppo squadra momenti anche di ricreazione che avvicinano e uniscono, il tutto miscelato fa la risultante di un bel gruppo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità