Politica martedì 28 gennaio 2025 ore 07:30
Bene Comune, "impianti sportivi allo sbando"

Il gruppo di minoranza consiliare chiede all'amministrazione comunale di intervenire e di spiegare i ritardi
PORTOFERRAIO — "Le condizioni degli impianti sportivi di Portoferraio sono giunte a livelli inaccettabili, come documentato da numerosi interventi, anche fotografici, sui social. Un disagio che riguarda centinaia di giovani sportivi e le decine di adulti frequentanti i corsi di ginnastica AFA, costretti, per l' inagibilità degli spazi concessi al Palazzetto, a trovarsi altri luoghi per l'attività".
Lo denunciato in una nota il gruppo di minoranza consiliare "Bene Comune", che chiede all'amministrazione comunale di Portoferraio di intervenire
"Che fine ha fatto la delibera di Consiglio comunale approvata alla unanimità il 29 Novembre, che impegnava l'Amministrazione a risolvere in tempi brevi l'affido per la gestione? Sono trascorsi due mesi e neppure vi è stata qualche comunicazione ufficiale da parte del Comune per spiegare i motivi del ritardo (il non aver approvato il bilancio?) e per fornire tempi certi per il ripristino della piena funzionalità degli impianti sportivi di Portoferraio. La Città si aspetta almeno un'informazione aggiornata", conclude la minoranza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI