Politica martedì 03 dicembre 2024 ore 10:15
"Bene Comune" diventa un'associazione
La lista di minoranza, guidata da Marcella Merlini, organizzato l'assessore per diventare una associazione
PORTOFERRAIO — "'Bene Comune', la lista che pochi mesi fa candidò a sindaco di Portoferraio Marcella Merlini e che con i propri consiglieri comunali incalza la Giunta in carica con proposte e critiche costruttive, ha sempre avuto come faro la partecipazione dei cittadini alla cosa pubblica".
Lo fa sapere lo stesso gruppo consiliare di minoranza di Portoferraio "Bene Comune", attraverso una nota.
"In coerenza con questo approccio - prosegue la nota - crediamo sia necessario fare sempre più rete fra tutte le persone che hanno idee e voglia di impegnarsi per migliorare le condizioni di vita e la convivenza di tutti coloro che vivono a Portoferraio e all'Elba. Per fare questo, per riscoprirci cittadini, partecipiamo, sabato 7 Dicembre ore 17 e 30 Sala Nervi c/o 'Gattaia' a Portoferraio, alla assemblea costitutiva della associazione 'Bene Comune' ".
"Nell'occasione sarà esaminata lo proposta di Statuto, eletto un coordinamento organizzativo tra i partecipanti, individuate le tematiche di intervento e i relativi responsabili", si conclude la nota.
Per informazioni e contatti è possibile inviare mail a benecomuneportoferraio@gmail.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI