Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO-1°8°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bullo globale e anatra zoppa: il paradosso di Trump 2026
Bullo globale e anatra zoppa: il paradosso di Trump 2026

Politica Lunedì 05 Gennaio 2026 ore 16:00

"Attacchi fuori luogo a Merlini e Palmieri"

Veduta di Portoferraio

L'associazione "Bene Comune" interviene dopo le recenti dichiarazioni del sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini



PORTOFERRAIO — "Come Associazione “Bene Comune” precisiamo che la stessa è nata nel 2024 come “costola” della lista omonima per dare voce alle cittadine e ai cittadini di Portoferraio e portarla nelle Istituzioni attraverso l’attività dei Consiglieri comunali di minoranza".

Si apre così una nota dell'Associazione "Bene Comune" nata dall'omonimo gruppo di minoranza consiliare.


"In questo senso le iniziative presentate in Consiglio comunale e fuori, alcune anche votate dalla maggioranza, sono sempre state frutto di confronto e discussione preventiva con l’Associazione e sempre nell’interesse della città. Per questi motivi riteniamo fuori luogo gli attacchi personali e individuali a Merlini e Palmieri, ai quali ribadiamo la nostra stima e il nostro supporto", conclude l'Associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Prevista neve a bassa quota. Ecco le previsioni meteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità