Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 20 marzo 2023 ore 18:00

Al via alla sistemazione di alcune strade comunali

L'amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che fra i tratti di strada interessati c'è anche la zona di San Giovanni



PORTOFERRAIO —  Nei prossimi giorni inizieranno i lavori relativi agli interventi di manutenzione straordinaria per il rifacimento di alcuni tratti della viabilità che l’amministrazione comunale di Portoferraio ha finanziato con fondi propri reimpiegando in parte gli importi relativi ad alcuni avanzi d’asta relativi a precedenti opere sulla rete viaria.

Come spiega la stessa amministrazione comunale in una nota, i lavori verranno eseguiti dalla società Sales spa di Roma che si è aggiudicata la relativa gara di appalto con un’offerta di 116.615,51 euro (Iva esclusa) a fronte di un importo a base d’asta di 128.176 euro. 

I lavori di sistemazione della pavimentazione stradale interesseranno piazza Dante Alighieri, via Cristoforo Colombo ed i tratti maggiormente ammalorati dell’ex provinciale 26 tra il bivio Boni e la nuova rotatoria all’altezza degli impianti sportivi di San Giovanni.

Sempre per quanto riguarda il rifacimento di tratti della viabilità, un nuovo intervento è previsto lungo la strada comunale di Colle Reciso all’altezza delle curve soprastanti il tratto sistemato lo scorso anno. 

Nei programmi a breve termine dell’amministrazione comunale figura, infine, anche il rifacimento della pavimentazione stradale nel viale a mare della frazione San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità