Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:32 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Polonia, furgone si blocca sui binari: cercano di spingerlo fuori poi l'impatto devastante col treno
Polonia, furgone si blocca sui binari: cercano di spingerlo fuori poi l'impatto devastante col treno

Attualità Giovedì 02 Gennaio 2020 ore 12:13

E' un maschietto il primo nato nel 2020

Foto di repertorio

Il primo bambino nato all'Elba nell'anno 2020 è un maschio ed è venuto alla luce la notte scorsa all'ospedale elbano di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Si è fatto attendere il primo bambino nato all'isola d'Elba nel 2020. Infatti il piccolo, un maschietto, di nome Rayan Ibrahim è nato la notte del 2 Gennaio 2020 alle ore 1,07 presso l'ospedale di Portoferraio. Il bimbo sta bene e pesa 3,300 chili.

La redazione di QUInews Elba invia felicitazioni alla famiglia e tanti auguri al primo neonato del 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Montauti aveva 86 anni ed era stato direttore di banca ma anche un appassionato sportivo. Il ricordo del figlio, sindaco di Campo nell'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità