Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO14°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 11 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Pausini: «Gino Cecchettin ha un coraggio straordinario. Non bisogna avere paura di amare»
Laura Pausini: «Gino Cecchettin ha un coraggio straordinario. Non bisogna avere paura di amare»

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 09:31

Due traghetti in più per Moby e Toremar

Aumentano le corse sulla tratta Piombino - Portoferraio, le due compagnie mettono in servizio il Moby Baby e il Marmorica



PORTOFERRAIO — Aumenterà da venerdì l'offerta di Moby e Toremar nei collegamenti marittimi da e per l'Elba con l'aggiunta, per quello che riguarda Moby del traghetto Moby Baby oltre ai due in servizio Lally e Love, portando a 12 i collegamenti quotidiani, con un incremento di 4 partenze al giorno.

Sulla stessa linea Toremar che, oltre a Oglasa e Aethalia aggiungerà il Marmorica. La compagnia, la cui guida è stata recentemente assunta da Matteo Savelli, garantirà 11 partenze al giorno dal lunedì al giovedì (3 in più rispetto alle attuali) e 14 partenze al giorno nel fine settimana (6 in più). 

Resteranno invece invariati i collegamenti che Toremar assicura sulla linea Piombino-Rio Marina-Piombino, dove Toremar continuerà a garantire 3 partenze durante la settimana e 4 di venerdì, sabato e domenica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno