Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Aquila, la demolizione controllata del Viadotto Cerqueta sulla A24

Attualità sabato 23 gennaio 2016 ore 17:38

Due ballerini elbani brillano nella gara mondiale

Franco Ascione e Antonella Colli hanno portato la bandiera delle tre api in una gara internazionale di danza sportiva ottenendo un ottimo piazzamento



PORTOFERRAIO — I ballerini Franco Ascione e Antonella Colli hanno ottenuto ieri un ottimo risultato a livelli internazionali per quanto riguarda le danze standard. La coppia elbana ha infatti raggiunto l'8°posto su 23 coppie internazionali nella gara che si è svolta nel palazzetto di Montecatini terme.

La Toscany Open trofeo Stella Polare, questo il nome della competizione, è una gara storica in Toscana, organizzata da grandi maestri e nomi riconosciuti in tutto il mondo della danza sportiva (Fabio Selmi, Michele Bonsignori, Monica Baldasseroni, Guido Pellegrini, Angela Petrini e Brunello Santini per dirne alcuni) ma per la prima volta si è svolta una gara con 800 coppie di ballerini provenienti da tutto il mondo.

La gara si svolge nell'arco di tre giorni e finirà domenica 24.

"Siamo contenti del nostro risultato - commentano i due atleti - e molto fieri di avere una gara di livello internazionale anche in Toscana: è un grande evento che ci rende orgogliosi. Ringraziamo i nostri maestri Monica e Michele della scuola Tip Tap One Livorno e fieri di aver portato ancora una volta la nostra isola a livelli mondiali".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'azienda fa sapere che ha pubblicato un avviso di selezione per stilare 4 graduatorie di profili professionali richiesti. Ecco i termini
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità