Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:51 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport martedì 01 dicembre 2015 ore 10:02

​Domenica a ranghi ridotti per l’Elbarugby

Tre categorie ferme ma brillano i ragazzi dell'Under 14 che impongono un netto 88 - 0 ai pari età dell'Union Rugby Versilia, cresce il gruppo dell'U12



PORTOFERRAIO — Vista la sospensione del Campionato C2 , U18 e la domenica di riposo per la U16 pochi sono stati gli impegni per la società elbana, uno in casa con l’Under 14 e uno in trasferta a Livorno per gli Under 12.

Queste le parole degli allenatori:

Giacchetto/Serra: "Impegno casalingo per l’ElbaRugby Under 14 con i pari età dell’Union Rugby Versilia sul campo casalingo Andrea Scagliotti, riscaldato da uno splendido sole e dal calore del pubblico accorso. Incontro subito in discesa per gli isolani che non incontrano particolari difficoltà a vincere la sfida personale e ad andare più volte in meta. Il punteggio finale 88 a 0 sintetizza la differenza tra le due compagini. Plauso a tutta la squadra che cresce nel gioco ma soprattutto nella capacità di fare squadra dentro e fuori dal campo".

Formazione: Trotta (Cap), Mazzei (Vc), Redlyffe, Pistolesi, Vannucci, Soldani, Amoroso, Vitale, Soria, Muti, Orzati, Cenciarelli, Vitaliano, Falanca, Carrai, Beltrame, Galli, Rampini, Pacini

Forti /Burchielli/Barsotti: "L’Under 12 ha giocato a Livorno al Campo Tamberi in casa della squadra degli Etruschi. Al concentramento erano presenti : Llions amaranto, Florentia 1e2, Massa e la squadra di casa. Il campo era in buone condizioni ed un sole tiepido ha riscaldato la giornata. Ci siamo presentati con 20 atleti ed abbiamo disputato cinque incontri di cui tre persi, con le due squadre fiorentine (Florentia 1 e Florentia 2) e con i padroni di casa, e due vinte con il Massa e i Lions Amaranto. Aldilà dei risultati abbiamo potuto rilevare la crescita dei nuovi arrivi e la grande voglia di lottare di tutti, dobbiamo lavorare per il miglioramento dei placcaggi e sulla gestione della palla a terra. Importante notare la grande crescita numerica del gruppo che, nonostante alcune assenze, ha potuto mettere in campo venti giocatori". 

Formazione: Altini, Bacciu, Bastianelli, Calzolari, Cilli, Dell’Orco, Di Chiara, Dimascio, Discala, Diversi, Doti, Fneich, Innocenti, Melis, Mibelli, Noto, Pagliaricci, Parrella, Sardi, Scaffidi, Testa, Bracci, Bellosi, Ercolani, Chihai.

Domenica prossima riprendono i campionati maggiori con tutte le squadre in trasferta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità