Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 18 gennaio 2016 ore 18:43

​Disabili, stanziati 100mila euro per l’Elba

La giunta regionale ha deciso uno stanziamento speciale per l'Elba. Anselmi: "Giusta attenzione per il territorio. Soddisfatto per decisione"



PORTOFERRAIO — “In questa importante fase di progettazione la Regione Toscana ha avuto un occhio di riguardo per i servizi offerti ai disabili nei territori dell’isola d’Elba: a questa zona distretto sono stati infatti destinati, attraverso il bando Fse disabilità, 100mila euro, riconoscendone le oggettive difficoltà logistiche ad aggregarsi con le realtà vicine ” dichiara Gianni Anselmi consigliere regionale Pd e presidente della Commissione sviluppo economico a seguito della decisione della Giunta di stanziare all’interno del bando Fse disabilità, una misura speciale per i servizi rivolti ai disabili nel territorio dell’Isola d’Elba.

“Non posso che esprimere soddisfazione per le premialità aggiuntive destinate a una terra come l’Elba che per sua natura vive una condizione particolare rispetto alle zone-distretto prossime; l'Alta Val di Cecina, l’Amiata Senese, la Valdorcia e l’Amiata grossetana. 

Un bel gesto che dimostra attenzione e sensibilità verso la popolazione elbana. Si tratta tra l’altro di fondi rivolti ad un settore con una forte rilevanza per l’inserimento socio-terapeutico e socio-lavorativo: servizi di accompagnamento che potranno essere destinati per progetti di imprese, cooperative sociali, soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo della persona”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità