
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cultura martedì 16 agosto 2016 ore 17:19
De Romana Pictura alla Villa romana delle Grotte

Anche nel mese di agosto tornano gli appuntamenti speciali e gli eventi culturali alla Villa romana delle Grotte.
PORTOFERRAIO — Venerdì 19 agosto, a partire dalle ore 18, la villa romana delle grotte prenderà vita con De Romana Pictura: nel corso della serata sarà offerto agli ospiti un vero e proprio viaggio nella pittura romana, grazie ad una visita tematica condotta dall’archeologa Laura Pagliantini e dal pittore Luciano Regoli, il quale eseguirà una dimostrazione di un ritratto dal vero.
A seguire degustazione del vino Tresse”, prodotto dall’Azienda Agricola Arrighi all’interno di giare di terracotta, secondo il metodo di vinificazione di epoca romana. L’ingresso alla villa (con visita tematica, dimostrazione e degustazione) è di 5 euro a persona.
Sarà possibile raggiungere la villa anche con il servizio CitySightseeing Elba, con partenza alle ore 17.30 dal capolinea Alto Fondale a Portoferraio e rientro al termine della degustazione, al costo complessivo di 10 euro (ingresso villa+bus) di 5 euro a persona.
E’ necessaria la prenotazione entro mercoledì 17 agosto al n. 339 6974753.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI