Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 14 dicembre 2017 ore 10:18

Cure palliative, appuntamento con la solidarietà

I volontari dell'associazione

L'associazione elbana effettuerà la consueta distribuzione di piantine di ciclamino al mercatino di venerdì 15 e domenica 17



PORTOFERRAIO — Un appuntamento con la solidarietà al quale non si può mancare è quello con l’Associazione Cure Palliative Elba Onlus che venerdì 15 e domenica 17 dicembre sarà presente al mercato rionale di Portoferraio con una postazione dalla quale, in cambio di un contributo a sostegno della propria opera, verranno distribuite piantine di ciclamino.

I volontari dell’Associazione da molti anni garantiscono, in collaborazione col Servizio Sanitario Nazionale, la copertura medica specialistica e infermieristica a pazienti oncologici soprattutto a domicilio, occupandosi, oltre che delle cure mediche, dell’igiene personale, dell’alimentazione e del supporto alle famiglie. La loro opera è garantita 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno, ricambiata solo dalla soddisfazione di aver portato, lontano dai riflettori e dai media, aiuto ai sofferenti e ai loro cari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica