Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità giovedì 14 dicembre 2017 ore 10:18

Cure palliative, appuntamento con la solidarietà

I volontari dell'associazione

L'associazione elbana effettuerà la consueta distribuzione di piantine di ciclamino al mercatino di venerdì 15 e domenica 17



PORTOFERRAIO — Un appuntamento con la solidarietà al quale non si può mancare è quello con l’Associazione Cure Palliative Elba Onlus che venerdì 15 e domenica 17 dicembre sarà presente al mercato rionale di Portoferraio con una postazione dalla quale, in cambio di un contributo a sostegno della propria opera, verranno distribuite piantine di ciclamino.

I volontari dell’Associazione da molti anni garantiscono, in collaborazione col Servizio Sanitario Nazionale, la copertura medica specialistica e infermieristica a pazienti oncologici soprattutto a domicilio, occupandosi, oltre che delle cure mediche, dell’igiene personale, dell’alimentazione e del supporto alle famiglie. La loro opera è garantita 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno, ricambiata solo dalla soddisfazione di aver portato, lontano dai riflettori e dai media, aiuto ai sofferenti e ai loro cari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità