Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»

Attualità Martedì 23 Luglio 2019 ore 13:40

Crollo palazzina, cordoglio della Provincia

Un'immagine della palazzina crollata

La presidente della Provincia di Livorno, Marida Bessi, esprime cordoglio per le persone che hanno perso la vita e per i feriti nel crollo avvenuto



LIVORNO — La presidente della Provincia di Livorno, Marida Bessi, come si legge in una nota, appresa con sgomento la notizia del crollo della palazzina a Portoferraio, esprime profondo cordoglio per le vittime di questa terribile tragedia.

“Insieme al consigliere provinciale Andrea Solforetti stiamo seguendo con grande apprensione l’evolversi della situazione e sul posto sono presenti anche alcune guardie provinciali. Siamo vicini alle famiglie delle vittime e dei feriti, ai quali auguriamo una completa guarigione con l’auspicio che si possa fare piena luce sulle cause dell’incidente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 14enne e un 16enne sono stati denunciati alla procura minorile dopo essere stati rintracciati dai carabinieri. Multa salata per i genitori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport