Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:27 METEO:PORTOFERRAIO19°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento dell'elisoccorso: sono salvi i due alpinisti tedeschi bloccati sul Monte Rosa
L'intervento dell'elisoccorso: sono salvi i due alpinisti tedeschi bloccati sul Monte Rosa

Attualità martedì 23 luglio 2019 ore 13:40

Crollo palazzina, cordoglio della Provincia

Un'immagine della palazzina crollata

La presidente della Provincia di Livorno, Marida Bessi, esprime cordoglio per le persone che hanno perso la vita e per i feriti nel crollo avvenuto



LIVORNO — La presidente della Provincia di Livorno, Marida Bessi, come si legge in una nota, appresa con sgomento la notizia del crollo della palazzina a Portoferraio, esprime profondo cordoglio per le vittime di questa terribile tragedia.

“Insieme al consigliere provinciale Andrea Solforetti stiamo seguendo con grande apprensione l’evolversi della situazione e sul posto sono presenti anche alcune guardie provinciali. Siamo vicini alle famiglie delle vittime e dei feriti, ai quali auguriamo una completa guarigione con l’auspicio che si possa fare piena luce sulle cause dell’incidente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il nubifragio di ieri sera a Portoferraio è in corso la conta dei danni. Nocentini: "serve intervento straordinario da parte del Governo".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca