Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 20:47

Covid, nessun nuovo caso in tutta la provincia

tenda di pre-triage
Tenda di pre-triage davanti al Pronto soccorso di Portoferraio

Sono 535 le persone colpite dal virus dall'inizio dell'epidemia nella provincia di Livorno. Dodici i casi registrati all'isola d'Elba.



PORTOFERRAIO — In tutta la provincia di Livorno oggi non è stato registrato nessun nuovo caso positivo al Covid 19, anche se purtroppo a Livorno, nelle ultime ore, si è verificato il decesso di un uomo di 87 anni. 

Dall'inizio dell'epidemia sono 535 le persone contagiate nel territorio provinciale, di cui tre casi si sono registrati nei giorni scorsi, come comunicato dalla Asl Toscana nord ovest in un report che va da sabato a lunedì e riguardano tutti la città di Livorno. 

Per quanto riguarda l'isola d'Elba i casi positivi al Covid registrati dall'inizio dell'epidemia sono stati 12 e da giorni non si registra nessun nuovo caso positivo (leggi qui l'articolo). Delle 12 persone colpite dal virus all'Elba, una è deceduta e cinque risultano guarite.

In tutta la regione Toscana nel frattempo aumentano i guariti. Le persone complessivamente guarite salgono a 4.764 (+79 rispetto a ieri, il 1,7 per cento in più). Fra queste 1.216 persone risultano “clinicamente guarite”, divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 3.548 (+79 persone, più 2,3 per cento) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.

Una altro dato importante a livello toscano è che l’indice di contagiosità rimane stabile sotto lo 0,6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità