Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PORTOFERRAIO21°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’India da Rio a Trieste. Un’altra Via della Seta
L’India da Rio a Trieste. Un’altra Via della Seta

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 20:46

Covid, all'Elba secondo giorno senza nuovi casi

Nessun nuovo caso positivo ma resta l'appello del sindaco Zini a tenere comportamenti responsabili per limitare il rischio di diffusione del virus



PORTOFERRAIO — Anche oggi, 1 Marzo, all'isola d'Elba non è stato registrato nessun nuovo caso positivo al Covid-19.

Si tratta del secondo giorno di seguito senza nuovi contagi.

Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20,30.

Prosegue comunque l'attività di tracciamento da parte dell'Asl con il sistema drive through.

"Si ricorda l'importanza di rispettare le misure di quarantena, anche in attesa di decreto dell'Azienda sanitaria", ha detto il sindaco Zini.

Il sindaco Zini ha infine invitato a non abbassare la guardia perché "l'osservanza di comportamenti responsabili ed il rispetto delle buone pratiche sono le prime armi per combattere il virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 84 anni è stato recuperato in mare da un gommone. È stato attivato anche l'elisoccorso ma l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Politica

Cronaca