Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità sabato 01 maggio 2021 ore 20:54

Covid, all'Elba due giorni senza nuovi contagi

Appello del presidente conferenza sanità Zini al rispetto delle regole e ad avere comportamenti responsabili per contrastare la diffusione del virus



PORTOFERRAIO — Oggi, 1 Maggio, così come nella giornata di ieri, all'isola d'Elba non sono stati registrati nuovi casi positivi al Covid-19.

Continua il tracciamento e l’azione di monitoraggio delle situazioni al momento presenti su tutto il territorio isolano da parte dell’Asl, contemporaneamente alla campagna di vaccinazione, che prosegue sia presso i medici di base che nella hub allestita dalla Asl. 

Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20

"Ricordiamo che il nostro territorio è in zona gialla. - ha detto il sindaco Zini - Raccomandiamo di rispettare le indicazioni: evitiamo assembramenti e portiamo sempre la mascherina. Tutto dipende dai nostri corretti comportamenti!"

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno