Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 20:52

Covid, all'Elba 106 persone attualmente positive

Foto di repertorio

Sono due i nuovi contagi registrati nella giornata odierna. Il punto sull'emergenza Coronavirus all'Elba e i dati da inizio pandemia



PORTOFERRAIO — Oggi, 10 Aprile, all'isola d'Elba, si registrano 2 nuovi casi positivi al Covid-19. Si tratta di persone residenti nel Comune di Portoferraio. 

Da inizio pandemia in totale hanno contratto il virus 1015 persone mentre i casi attualmente positivi sono 106.

A fare il punto sull'emergenza Coronavirus Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20,30.

Il tracciamento dei contatti dei casi positivi è stato eseguito e continua l’azione di monitoraggio delle situazioni al momento presenti su tutto il territorio isolano da parte dell’Asl, contemporaneamente alla campagna di vaccinazione.

"È essenziale fare ancora molta attenzione, non mollare i comportamenti responsabili ed evitare tutte le potenziali occasioni a rischio contagio. - ha ribadito il sindaco Zini - Continuiamo ad osservare le prescrizioni da zona rossa nella quale siamo ancora coinvolti, nella speranza di essere a breve in condizioni di inori restrizioni."

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno