Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 18:00

Covid, quindici i casi all'Elba da inizio pandemia

Foto di repertorio

Nell'ultimo bollettino dell'Asl viene indicato un altro caso positivo al virus ma si tratta di una persona residente non presente sull'isola



PORTOFERRAIO — Sono 15 in totale i casi positivi di Covid-19 registrati all'Isola d'Elba dall'inizio della pandemia. Infatti il caso positivo che risulta presente oggi nel bollettino dell'Asl riguarda una cittadina residente ma non presente sull'isola, che è stata sottoposta a tampone nella zona di Massa, come ha  riferito a QUInews Elba Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza zonale per la sanità dei Comuni elbani.

Tre gli ultimi casi positivi segnalati durante il periodo estivo (leggi gli articoli correlati). Il primo caso di questi era un turista che attraverso il coordinamento fra Asl e prefetture è tornato al suo domicilio in Lombardia, un altro caso è in isolamento a Campo nell'Elba nell'abitazione di famiglia e il terzo caso segnalato ieri è in isolamento a Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione ambientalista torna sulla questione dei pini di San Giovanni e critica l'amministrazione comunale e avanza una proposta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità