Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 16 gennaio 2019 ore 09:49

Controlli antidroga, nei guai due giovani

Foto di repertorio

I controlli della Polizia erano iniziati a scuola in collaborazione con la Guardia di Finanza e l'unità cinofila, sono proseguiti nelle abitazioni



PORTOFERRAIO — In seguito ad una mattinata di controlli del personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Portoferraio, supportato dall’unità cinofila della Guardia di Finanza, sono stati denunciati due giovanie sono stati sequestrati 30 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana ed 1 grammo di cocaina. 

I controlli erano iniziati nei giorni scorsi in un Istituto Superiore (leggi qui l'articolo) dove sono state eseguite 2 perquisizioni e controllati circa 50 ragazzi, tutti con esito negativo. 

Successivamente il personale ed il cane antidroga della Guardia di Finanza si sono spostati su altri obiettivi, eseguendo altre 3 perquisizioni domiciliari che hanno consentito il recupero dello stupefacente che è quindi stato sequestrato. 

I due giovani segnalati sono entrambi maggiorenni, il primo è stato segnalato per uso personale e l’altro invece è stato denunciato in Procura per detenzione finalizzata allo spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport