Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 14:45

Un incontro sulla continuità territoriale all'Elba

È promosso dalla Cgil e ha l'obiettivo di formulare proposte da presentare ad enti e istituzioni coinvolti nei collegamenti Elba-Continente



PORTOFERRAIO —  “Elba, continuità territoriale per un'isola meno isolata”, questo il titolo della tavola rotonda in programma lunedì 12 Luglio a Portoferraio dalle 10 alle 13,30 presso la sala cinema Nello Santi. 

Come si legge in una nota, l'iniziativa è organizzata dalla Cgil provincia di Livorno e dalla categoria Filt-Cgil provincia di Livorno per tenere accesi i riflettori sulle criticità infrastrutturali dell'Isola d'Elba.

Al centro del dibattito ci saranno soprattutto la questione aeroporto e le problematiche riguardanti i collegamenti marittimi. L'iniziativa, come sottolineano dalla Cgil, sarà l'occasione per confrontarsi e discutere ma soprattutto per cercare di avanzare proposte concrete miranti al rilancio del territorio.

Alla tavola rotonda parteciperanno Manuel Anselmi (coordinatore Cgil arcipelago livornese), Fabrizio Zannotti (segretario generale Cgil provincia di Livorno), Giuseppe Gucciardo (segretario generale Filt-Cgil provincia di Livorno), Maurizio Brotini (segretario Cgil Toscana con delega alle infrastrutture) ed esponenti dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale e della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

All'iniziativa sono invitati l'assessore regionale alle infrastrutture Stefano Baccelli, i sindaci dell'Elba, la Provincia di Livorno e il Forum giovanile dell'arcipelago toscano. 

L'iniziativa è aperta al pubblico: i rappresentanti del mondo della politica e tutti i cittadini interessati sono invitati a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità