Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:31 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Enrico Letta arriva a casa di Giuseppe Conte

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 18:33

Consiglio di fine anno al Parco Nazionale

Il consiglio direttivo del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano è convocato per il 12 dicembre presso la sede dell’Enfola, a Portoferraio



PORTOFERRAIO — I lavori avranno inizio alle ore 12,30 e l'argomento principale sarà l'approvazione della variante del piano del Parco per nuova zonazione a mare dell’Isola di Capraia e l'esame delle controdeduzioni alle osservazioni pervenute.

Nel pomeriggio, alle ore 16, si svolgerà il consueto appuntamento pubblico di fine anno in cui il presidente Sammuri e il direttore Zanichelli tireranno le somme dell'anno appena passato e anticiperanno i progetti futuri in occasione della Giornata della Trasparenza.

Il presidente Sammuri, di ritorno dalla consegna presso il Parlamento Europeo della Carta Europea de Turismo Sostenibile, incontrerà tutti coloro che hanno contribuito alla costruzione di questa importante certificazione per riferire della cerimonia e ringraziarli pubblicamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il dato del bollettino settimanale dell'Asl Toscana nord ovest. Sono 280 le persone guarite dal Coronavirus nell'ultima settimana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità