Il video di Kate con William e i figli: «Ho finito la chemioterapia. Gli ultimi mesi incredibilmente duri per noi»
Attualità martedì 31 ottobre 2017 ore 14:25
Consegnata la borsa di studio a Lorenzo
Cerimonia di consegna, nell'aula magna del Foresi a Portoferraio, della prima borsa di studio istituita dal professor Giorgio Barsotti
PORTOFERRAIO — Consegnata la borsa di studio a Lorenzo Stefanoni che l'anno scorso ha conseguito a pieni voti il diploma di maturità scientifica.
Lorenzo si è meritato, emergendo fra gli altri numerosi compagni come da giudizio espresso da un’apposita commissione, un premio il cui valore va ben aldilà dell’importo materiale. Si tratta di una borsa di studio istituita dal professor Giorgio Barsotti, che proprio quest’anno viene assegnata per la prima volta, alla formazione del cui ammontare contribuiscono i proventi della vendita dell’ultimo libro scritto da Barsotti e pubblicato quest’anno da Edizioni Myra dal titolo Tra banchi e cattedre.
L’assegnazione ha avuto luogo lunedì 30 ottobre all’Istituto Foresi di Portoferraio nell’Aula Magna gremita, oltre che da studenti, da colleghi, amici e semplici curiosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI