Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»

Attualità sabato 31 dicembre 2016 ore 11:10

Si danza in piazza con le fontane

La notte di San Silvestro sarà festeggiata a Portoferraio, in Piazza della Repubblica dalle ore 22,00 alle 3,00.



PORTOFERRAIO — L’animazione con i DJ avrà il suo culmine alla mezzanotte, quando per circa 50 minuti ci sarà lo spettacolo delle fontane danzanti, poi la musica proseguirà per festeggiare n allegria il nuovo anno. 

Il traffico veicolare sarà chiuso alle ore 21,00. I residenti nel centro storico potranno transitare dal varco ZTL di via Guerrazzi porta a Terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre in varie zone dell'isola si accumulava la grandine sulla vetta più alta dell'Elba sono caduti i primi fiocchi di neve
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità