Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO19°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento dell'elisoccorso: sono salvi i due alpinisti tedeschi bloccati sul Monte Rosa
L'intervento dell'elisoccorso: sono salvi i due alpinisti tedeschi bloccati sul Monte Rosa

Politica giovedì 25 luglio 2019 ore 09:30

Comunità del Parco, la prossima assemblea

Sede del Parco nazionale Arcipelago toscano in loc. Enfola, Portoferraio

Fra i punti all'ordine del giorno il cambio di due membri del Consiglio direttivo del Parco in seguito alle elezioni recenti amministrative



PORTOFERRAIO — L'assemblea della Comunità del Parco nazionale Arcipelago toscano, come si legge in una nota dell'ente, è stata convocata per il giorno 5 Agosto 2019 alle ore 11 in prima convocazione e alle ore 12 in seconda convocazione nella sala Consiglio del Parco, in località Enfola, a Portoferraio. 

Durante la riunione saranno discussi i seguenti punti all'ordine del giorno:

- Comunicazioni;

- elezione del Presidente della Comunità del Parco;

- designazione dei due membri del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco in sostituzione di Ruggero Barbetti e Anna Bulgaresi decaduti con le elezioni amministrative del 26 Maggio 2019;

- designazioni dei quattro membri della Comunità del Parco ai fini del rinnovo del Consiglio direttivo del Parco in scadenza di mandato a Dicembre 2019 (richieste con nota del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del mare acquisita al prot. Pnat al n 6080 del 3.7.2019);

- Varie ed eventuali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il nubifragio di ieri sera a Portoferraio è in corso la conta dei danni. Nocentini: "serve intervento straordinario da parte del Governo".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Attualità