Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 06 febbraio 2020 ore 18:02

Commissione paesaggistica, riaperta la selezione

Palazzo municipale di Portoferraio

E' stata riaperta la selezione per i tre membri della Commissione



PORTOFERRAIO — L’amministrazione comunale del Comune di Portoferraio fa sapere he sono stati riaperti i termini della selezione pubblica per curricula, ai fini della nomina dei tre componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio, dell’Autorità competente in materia di Vas e della Commissione tecnica in materia di Via, come previsto dalla normativa.

Dal Comune fanno inoltre sapere che i requisiti per l’ammissione sono rimasti immutati rispetto al primo avviso e le istanze presentate con il precedente bando saranno comunque ritenute idonee.

In relazione alle specifiche finalità dell’incarico di consulenza tecnica, nella Commissione possono essere nominati in qualità di esperti in materia paesaggistica ai sensi dell’art. 153 comma 6 della L.R.T. 65/2014:

- professori e ricercatori universitari di ruolo nelle materie storiche, artistiche, architettoniche, paesaggistiche, urbanistiche e agronomiche;

- professionisti che siano o siano stati iscritti agli albi professionali con particolare, pluriennale e qualificata esperienza in materia di tutela del paesaggio, progettazione architettonica e urbana, di pianificazione territoriale e progettazione del territorio, in materia agronomo-forestale o in materia geologica, muniti di diploma di laurea specialistica o equivalente attinente alle medesime materie;

- dipendenti dello Stato e di enti pubblici, anche in quiescenza, che siano stati responsabili, per un periodo non inferiore a cinque anni, di una struttura organizzativa della pubblica amministrazione con competenze su temi attinenti al paesaggio.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare la propria candidatura entro e non oltre il giorno venerdì 28 Febbraio 2020 alle ore 12, secondo le modalità contenute nell’avviso pubblicato sul sito internet del Comune di Portoferraio nella sezione Amministrazione trasparente-Bandi di gara e contratti-Bandi di gara in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport