Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 05 gennaio 2016 ore 17:05

Cominceranno il 7 gennaio i corsi di nuoto

Andrea Tozzi, fiduciario FIN Isola d’Elba, annuncia lo slittamento dei corsi di nuoto al 7 gennaio a causa dei ritardi nell'apertura della piscina



PORTOFERRAIO — "A seguito del grave ritardo nell'apertura della piscina comunale di Portoferraio - annuncia Andrea Tozzi, fiduciaio Fin per l'Elba - da giovedì 7 la scuola nuoto federale Teseo Tesei avvierà i corsi di nuoto (bambini, ragazzi ed adulti) e di pallanuoto, nel rispetto dei protocolli F.I.N. a garanzia del miglior servizio per tutti gli utenti. Dalla stessa data avranno inizio anche i corsi professionali per Assistente Bagnanti F.I.N".

I corsi di nuoto per bambini e ragazzi verranno articolati in due coppie di giorni: lunedì e venerdì (a partire dalle ore 16.30) e mercoledì e sabato (dalle 16.15). Ogni fascia di età (dai tre anni in poi) sarà seguita in orari dedicati, evitando la compresenza di bambini e ragazzi di età e capacità diversa, le lezioni dureranno 45 minuti (corso di base di due o tre sessioni a settimana) ed un’ora e mezzo (corso di preagonismo, tre allenamenti a settimana, ed agonismo, cinque allenamenti a settimana).

Per la pallanuoto, le lezioni saranno tre di un’ora a settimana, per gli adulti due o tre sessioni di allenamento di un’ora a settimana.

Prosegue l’attività invernale del gruppo Nuoto in mare, per tutti sportivi (triatleti, agonisti master, assistenti bagnanti) che necessitano di un training specifico sulle lunghe distanze in acque libere. Gli allenamenti sono seguiti dagli istruttori Andrea Tozzi e Leonardo Ricci.

Per maggiori dettagli contattare gli Istruttori Marco Tozzi (3471554202 - nuoto) e Mauro Vannucchi (3474497449 - pallanuoto).

Sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi professionali per Assistente Bagnanti. Giovedì alle ore 15 e venerdì alle 20 sono previste le prime prove in piscina per la valutazione dei candidati. Chi volesse partecipare può contattare al più presto via sms i maestri di salvamento federali Andrea (3284547140) e Marco Tozzi (3471554202). Informazioni ed iscrizioni anche attraverso la pagina facebook “Assistenti Bagnanti FIN Isola d’Elba”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità