Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 14 marzo 2016 ore 12:31

Colli e Ascione portano in alto l'Elba

I maestri della scuola Tip Tap One di Portoferraio hanno partecipato alla competizione internazionale di Pieve di Cento arrivando alla semifinale



PORTOFERRAIO — I ballerini Franco Ascione e Antonella Colli, hanno disputato ieri, a Pieve di Cento, nella cornice del Grand Hotel Bologna, una gara valida per il WDSF Star Championship 35° Trofeo Colombo.

La coppia elbana ha raggiunto le semifinali piazzandosi al 12° posto sulle 63 coppie in gara provenienti da tutto il mondo portando ancora a livelli mondiali la bandiera delle tre api

"Ringraziamo i maestri Monica Baldasseroni e Michele Bonsignori - commenta la Colli - della scuola Tip Tap One di Livorno e tutti quelli che ci sostengono da sempre".

I maestri annunciano che il prossimo sabato 18 voleranno a Vienna per misurarsi in un'altra gara a livelli mondiali dove non mancheranno di rendere onore ai nostri colori:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno