Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 19 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Debito comune e unanimità: perché il rapporto Draghi non piace a tutti
Debito comune e unanimità: perché il rapporto Draghi non piace a tutti

Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 19:08

Collegamenti marittimi ripresi ma con difficoltà

Foto di repertorio

La prima nave dall'Elba è partita alle ore 8 ma il versante orientale dell'isola è rimasto isolato per tutto il giorno. Le previsioni per domani



PORTOFERRAIO — Un'altra giornata difficile per i collegamenti marittimi che dopo la cancellazione delle prime corse della mattina ha visto partire il primo traghetto Toremar da Portoferraio per Piombino alle ore 8 e da Piombino per Portoferraio alle 10.

Il versante orientale dell'isola è rimasto isolato per tutto il giorno con la cancellazione delle corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Ferma per tutta la giornata nel porto di Rio Marina anche la nave Giovanni Bellini di Toremar. Inoltre a Portoferraio sono state cancellate anche le corse del traghetto di Blu Navy.

L'allerta meteo con codice giallo per vento forte e mareggiate è in vigore fino alla mezzanotte di questa sera.

Per quanto riguarda le previsioni meteo per domani, in base al bollettino del Consorzio Lamma, si prevede  sereno o poco nuvoloso, ma con tendenza ad aumento della nuvolosità di tipo basso sulle province centro-settentrionali.

Previsti inoltre venti occidentali moderati sulla costa centro-settentrionale con rinforzi sul litorale livornese, da deboli-moderati meridionali altrove con mari molto mossi a nord dell'Elba e mossi a sud dell'isola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dagli accertamenti effettuati si tratta di Francesco Marchesani, il cuoco scomparso proprio dalla zona mentre era sull'isola per lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità