Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport lunedì 28 novembre 2016 ore 16:48

Circolo elbano campione toscano di pesca in apnea

Il circolo Teseo Tesei si è laureato campione regionale di pesca in apnea nella competizione che si è tenuto ad Antignano



PORTOFERRAIO — Domenica a Livorno, nello specchio acqueo antistante Antignano fino alla Punta del Boccale si è disputato il Campionato regionale Toscano a Squadre di Pesca in Apnea. 

Fortunatamente la giornata si è presentata con condizioni meteo marine ottime. Il Circolo Subacquei Teseo Tesei si è laureato Campione Regionale. 

"E' stata una grande prova a dimostrazione di quanto sia stata meritata la fama del nostro Circolo - commentano - conquistata dai campioni che si sono negli anni avvicendati nelle graduatorie sia nazionali che internazionali". 

Tredici le squadre iscritte che con le loro imbarcazioni, al via del giudice di gara, si sono distribuite lungo tutto il campo gara. La squadra del Teseo Tesei era composta da Samo Gabrecek, Nilo Mazzarri, Gaio Trambusti. 

Il fondale era caratterizzato da zone di grotto con praterie di posidonia e tratti di roccia bianca. I neo campioni del Tesei durante le prime fasi della competizione che prevedeva dei tre componenti le squadre, due in immersione ed uno a turno all'assistenza e guida del gommone, riuscivano a catturare una corvina e un gronco, nelle ultime ore di gara riuscivano a trovare una zona dove individuavano la presenza di numerosi pesci. 

Infatti in sequenza riuscivano a mettere a paiolo altri 10 saraghi e un tordo. In totale portavano al giudizio della bilancia 14 pesci con in più il bonus per il numero massimo di prede di una stessa specie. 

Seconda squadra classificata il CI.CA Sub Garibaldi di Livorno con 7 pesci, terza Sub Apnea Magazine con 6 pesci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica