Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PORTOFERRAIO10°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità sabato 21 maggio 2016 ore 18:30

Circolo Carpani, i ringraziamenti della presidente

La presidente Guizzardi desidera ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla giornata di solidarietà con i ragazzi disabili di Casa del Duca



PORTOFERRAIO — "In qualità di presidente dell'associazione Circolo Ricreativo Carpani desidero ringraziare tutti i componenti del Consiglio Direttivo per aver aderito all’unanimità alla mia proposta di concedere interamente le sale del circolo all'associazione Tip Tap One. 

Domenica 15 maggio, infatti, si è realizzata la Grande Festa di Solidarietà perfettamente organizzata dai maestri Antonella e Franco Ascione. Grazie, quindi, anche ai nostri soci "briscolari" che con disponibilità hanno rinunciato alla loro partita domenicale.

Grazie a tutti quelli che hanno prestato la loro opera silenziosa per la buona riuscita dell’evento. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito, anche economicamente, a questa gara di solidarietà e, a tale proposito, sono grata a Legno Idea di Marina di Campo che ci ha dato la possibilità di raccogliere fra i soci una cifra considerevole devoluta alle associazioni che hanno animato la nostra festa.

Il circolo non è nuovo a questi eventi solidali. Per questo esprimo immensa gratitudine ai miei compagni di viaggio del direttivo e a tutti i soci ballerini del sabato sera che, oltre al divertimento e all’aggregazione, sanno essere uniti anche in altre occasioni. Non so se è tanto o poco, ma credo che sia abbastanza se questo vale un sorriso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di vigilanza meteo di codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità