Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PORTOFERRAIO27°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 20 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Noemi cade dal palco durante il concerto: il momento ripreso dai video
Noemi cade dal palco durante il concerto: il momento ripreso dai video

Attualità Lunedì 27 Novembre 2017 ore 10:05

Cinghiali in pieno giorno sulla quattro corsie

E' accaduto nel pomeriggio di domenica 26 novembre, in corrispondenza della rotonda di accesso al capoluogo elbano. Fotografati da un automobilista



PORTOFERRAIO — Ormai non c'è più da stupirsi, semmai c'è da stare attenti, soprattutto alla circolazione stradale. Due cinghiali di medie dimensioni sono stati avvistati mentre passeggiavano indisturbati, intorno alle 4 del pomeriggio di domenica 26 novembre, nella zona verde della rotatoria di accesso alla strada a quattro corsie che porta al centro abitato di Portoferraio.

L'avvistamento, immortalato con alcune foto da un automobilista di passaggio, ha provocato poco più di qualche battuta ironica sui social media, ma a nostro avviso è un ulteriore segno preoccupante della sempre più invasiva presenza degli ungulati sul territorio dell'isola. Otretutto, in piena stagione di caccia.

Le foto sono di Ciro Marrazzo.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Procchio inaugurata la prima installazione di Elbani, volti per raccontare l'anima dell'isola attraverso lo sguardo del fotografo Roberto Ridi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Attualità