Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 16:03

Ciampi, aperto il registro delle condoglianze

Presso i locali della Prefettura sarà possibile lasciare un ricordo per il Presidente Emerito Carlo Azeglio Ciampi nel giorno delle sue esequie



PORTOFERRAIO — Da questa mattina si può lasciare una testimonianza scritta, dedicata al ricordo del Presidente Emerito della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, morto venerdì a Roma all'età di 95 anni.

Lo si puà fare nei locali della vice Prefettura di viale Elba 1, a Portoferraio, un'iniziativa che sarà attuata in tutti gli Uffici Territoriali del Governo d'Italia, dove sarà aperto un registro delle condoglianze, nel giorno delle esequie del noto personaggio.

Una disposizione decisa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e sarà garantita tale possibilità, anche dalla presenza di militari, in alta uniforme, dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Capitaneria di Porto, che svolgeranno il servizio a turno, fino alle ore 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica