
Il reporter di Al Jazeera è pronto per la diretta, ma il missile di Israele cade proprio dietro di lui

Cronaca giovedì 08 dicembre 2016 ore 13:03
Ci ha lasciati Giovanna Fratini Ciaponi

Insegnante di canto, ha formato centinaia di ragazzi negli anni, è deceduta questa mattina arrendendosi al male che la perseguitava
PORTOFERRAIO — E' venuta a mancare questa mattina, all'età di 63 anni, Giovanna Fratini Ciaponi, donna molto conosciuta e amata all'Elba.
Animatrice e organizzatrice di molti eventi elbani, nella sua attività decennale di insegnante di canto con la scuola MusicantoElba ha formato e accompagnato sul palco centinaia di ragazzie ragazze che la ricordano con affetto.
Imprenditrice, attiva anche in politica, aveva appoggiato la lista di Giovanni Ageno nel 2004 e ViviAmo Portoferraio nelle scorsa tornata che ha portato all'elezione di Mario Ferrari.
Da qualche mese lottava con una terribile malattia che l'ha portata per un periodo di tempo a ricoverarsi a Pisa prima di tornare a Portoferraio, sempre seguita dal figlio Marco.
Le esequie funebri saranno celebrate sabato mattina alle 9 nella chiesa di San Giuseppe, a Portoferraio.
A lui e al resto della famiglia vanno le più sentite condoglianze della redazione di QuinewsElba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI