Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO10°11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Attualità mercoledì 15 giugno 2022 ore 14:32

Centro storico chiuso al traffico in estate

Foto di repertorio

Da domani fino al 15 Settembre scatta la zona notturna a traffico limitato. Ecco le informazioni dal Comune di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Scattano domani, giovedì 16 Giugno 2022, le consuete limitazioni stagionali di accesso al centro storico della città di Portoferraio che prevedono in particolare il divieto di transito, nelle ore serali, in calata Mazzini e calata Matteotti per trasformarle in zona pedonale al pari di via Cavalieri di Vittorio Veneto e di buona parte di piazza Cavour.

Fino al prossimo 15 Settembre il transito in Calata Mazzini sarà vietato tutti i giorni dalle 19 alle 7 del mattino successivo. Nello stesso orario non si potrà accedere anche a via Garibaldi, piazza Ageno e piazza Cavour. 

Dalle 19 alle 2 sarà invece vietato il transito nella circonvallazione di piazza della Repubblica (lato sud) con accesso alle vie successive dal soprastante parcheggio. Per i residenti, la circolazione in entrata nel centro storico sarà a senso unico alternato regolato dal semaforo della 'Porta a terra' (a cui si accede da via Vittorio Emanuele II) con passaggio obbligatorio da via Lambardi e via Victor Hugo. Per uscire dal centro bisognerà invece transitare da piazza Duchoqué e nell'ordine da via Camerini, via Bisdomini, via Gori e via Guerrazzi. Dalle 19 alle 7 i veicoli in uscita dal parcheggio di Piazza della Repubblica saranno autorizzati a transitare dal varco numero 3. I residenti in via delle Galeazze, via dell’Amore e nella zona della capitaneria dalle 19 alle 2 potranno transitare in entrambi i sensi di marcia da piazza della Repubblica e dal fornicino di piazza Cavour dove sarà istituito un senso unico alternato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in bsse al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità