Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica mercoledì 12 ottobre 2022 ore 18:17

Centro mammiferi marini, domande di Di Tursi

Il consigliere capogruppo di Forza del Fare ha presentato una interpellanza sulla realizzazione della struttura nell'immobile delle ex Galeazze



PORTOFERRAIO — Paolo Di Tursi, consigliere e capogruppo di minoranza consiliare "Forza del Fare" ha presentato una interpellanza per chiedere al sindaco e alla giunta comunale di Portoferraio lo stato di realizzazione del progetto del Santuario Internazionale dei mammiferi marini a Portoferraio, da allestirsi nell’edificio “ex Galeazze” a Portoferraio.

Nel documento Di Tursi ricorda che "nel maggio 2021 veniva reso pubblico dall’Ente Parco e dal Comune di Portoferraio il progetto vincitore per la realizzazione del Centro di Interpretazione del Santuario Internazionale dei Mammiferi Marini, da allestirsi nell’edificio storico delle “ex Galeazze” di Portoferraio" e che "dopo circa un anno e mezzo, non è dato sapere quale sia lo stato di progettazione, ed i tempi della sua realizzazione, che diventano sempre più urgenti per cercare di alleviare lo stato di degrado in cui versa buona parte del centro storico della città".

Per questi motivi Di TursibTutto interpella la giunta ed il sindaco "per sapere l’esatto stato della progettazione ed i tempi necessari alla realizzazione del progetto". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica