Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:PORTOFERRAIO20°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Sapevo delle telefonate di Draghi, grave si intrometta nella vita di forze politiche»

Attualità venerdì 20 aprile 2018 ore 11:43

Celebrazioni 25 aprile, riunione preparatoria

La ha convocata per lunedì 23 il sindaco Ferrari convocando i capogruppi consiliari, Forze dell'Ordine e le associazioni d'arma



PORTOFERRAIO — Una riunione per organizzare la manifestazione prevista per la ricorrenza del 25 aprile è stata convocata dal sindaco di Portoferraio Mario Ferrari per lunedì 23 aprile alle ore 10 presso il Palazzo Municipale.

Alla riunione preliminare sono formalmente invitati i capigruppo consiliari, le Forze dell’Ordine presenti sul territorio, la Federazione Elbana Combattenti e Reduci, il referente elbano dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, , l’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi, l’Associazione Carabinieri in Congedo, l’Associazione Marinai d’Italia, l’Associazione Finanzieri in Congedo, l’Associazione Nazionale Bersaglieri sezione Elba, l’Associazione Culturale Elba Fortificata e la Filarmonica “G.Pietri”.

Sono stati invitati anche il parroco della Natività Beata Vergine Maria don Sergio Trespi e il parroco di San Giuseppe don Gianni Mariani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viabilità rallentata in ingresso a Portoferraio complici il maltempo con molte auto in giro e un cantiere di Asa per riparare un guasto non urgente
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Politica

Attualità