Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Spettacoli sabato 06 febbraio 2016 ore 10:54

Carnevale a Carpani

Questo pomeriggio, dalle 14 ai giardini di Carpani, si terrà la festa organizzata dal Comitato: regali e giochi per tutti i bambini



PORTOFERRAIO — Pomeriggio di festa ai giardini di Carpani con il carnevale organizzato dal Comitato Carpani e patrocinato dal Comune di Portoferraio. Il via ai giochi sarà alle 14, il pomeriggio verrà animato dalle maschere dei bambini e dai giochi che i genitori hanno organizzato per loro.

Il comitato ha poi deciso di rallegrare la giornata dei più piccoli con regali per tutti.

Sarà premiata, nel corso della festa, la mascherina più originale. Si potrà mangiare agli stand che offrono frangette, frittelle, patatine fritte, frati caldi e bibite e sono previste inoltre due pentolacce, una per i più piccoli, un’altra invece dedicata ai più grandicelli. 

Il Comitato di Carpani ha indetto un concorso fotografico per la foto più bella e originale della manifestazione. Si possono le foto più belle e originali (formato 20x30) e consegnarle in busta chiusa con nome, cognome e numero di cellulare, il 20 e 21 febbraio dalle 10 alle 12 agli addetti ai Giardini di Carpani. 

La premiazione avverrà il 13 marzo durante la festa in programma per quel giorno, in palio un bellissimo premio. Gli organizzatori avvertono che, durante la festa, sono vietate bombolette schiuma e petardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità