Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:38 METEO:PORTOFERRAIO22°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024: il tifoso inglese dorme profondamente e gli piazzano una pinta di birra in equilibrio sulla testa
Euro 2024: il tifoso inglese dorme profondamente e gli piazzano una pinta di birra in equilibrio sulla testa

Spettacoli martedì 26 febbraio 2019 ore 10:00

Carnevale a Carpani, una festa riuscita

Sabato scorso la festa di Carnevale a Carpani ha coinvolto grandi e piccoli per una giornata di divertimento, presente anche il sindaco Ferrari



PORTOFERRAIO — Un pomeriggio di festa e di sano divertimento e allegria si è svolto ai giardini di Carpani sabato 23 Febbraio 2019 per il tradizionale Carnevale di periferia con giochi a premi, scatolaccia magica, banchetti con coriandoli e stelle filanti, palloncini di varie forme e a tema carnevalesco, stand gastronomici che oltre ai prodotti stuzzicanti offrivano gratis a tutti i presenti frati caldi zuccherati e cioccolatini mandorlati Piemontesi.

Molto gradita, dicono gli organizzatori, la presenza del sindaco di Portoferraio Mario Ferrari.

E' stato registrato il pienone con i bambini di ogni età come al solito grandi protagonisti ma anche parecchi adulti che non hanno disdegnato di travestirsi per l'occasione e tutti insieme hanno ballato accompagnati dalla trascinante musica del grande Deejay "Spartacus".

"Pieno successo per una festa che è parte della nostra comunità - ha commentato il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari - il carnevale a Carpani è un'esplosione di divertimento e un evento unico su tutto il territorio di Portoferraio. Il Sindaco inoltre ha premiato le maschere più originali sia dei bambini/e e ragazzi/e sia degli adulti alcuni dei quali in gruppo hanno inscenato le gesta dei "Blue Brothers".

Il sindaco che premia

Il sindaco e il presidente del Comitato Carpani hanno ringraziato vivamente i presenti in particolar modo i bambini mascherati che con la loro allegria hanno reso grande e unica la festa del Carnevale. Inoltre hanno ringraziato tutti i volontari del Comitato che con il loro impegno hanno reso possibile la festa tanto amata da grandi e piccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa la causa più probabile del forte boato avvertito in modo forte all'Elba ma anche sulla costa toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità