Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Attualità giovedì 11 agosto 2016 ore 19:18

Caccia al biglietto introvabile

Ospitiamo la lettera di Romano Bartoloni che segnala l'assenza di biglietti del bus dalle rivendite obbligando i passeggeri a farlo a bordo



PORTOFERRAIO — "In piena stagione estiva sono scomparsi o quasi i biglietti dei bus di linea CCT dalle tabaccherie e affini dell’Elba. Viceversa, riappaiono, rintracciabili e acquistabili a bordo dei mezzi pubblici, a caro sovraprezzo maggiorato (dai 50 cent. all’insù a seconda delle distanze). 

Compagna trasporti Toscana e rivenditori al dettaglio giocano allo scarica barile delle responsabilità sulla sparizione dei titoli di viaggio dalla circolazione. In pratica, la prima ha smesso da maggio di rifornire direttamente i ticket ai secondi che pagavano dopo e in base al quantitativo venduto. 

Poiché oggi sono obbligati a richiederli a proprie spese e pagandoli in anticipo, i rivenditori, o non se ne interessano più o hanno ridotto all’osso le forniture con immaginabili effetti sulle tasche e sulla mobilità dei viaggiatori, nonchè sulla funzionalità del trasporto pubblico. 

Il prolungato disservizio sta provocando un generale disagio e un diffuso malumore che contribuiscono a dare una pessima immagine al turismo isolano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Elezioni