Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 18:25

Burrasca in arrivo

Le previsioni fino alle 24 di domani danno un peggioramento delle condizioni meteorologiche per l'arrivo di una perturbazione dal nord Atlantico



PORTOFERRAIO — La fase peggiore (piogge più diffuse) per la Toscana sembra tra la sera di oggi, sabato, e la notte tra sabato e domenica. Secondo la protezione civile, è possibile una nuova ripresa dei fenomeni, che risulteranno comunque a carattere più sparso, dal tardo pomeriggio-sera di domani, domenica. 

Nel pomeriggio e in serata occasionali temporali sull'arcipelago e sulle zone meridionali della regione. Tra la sera di oggi, sabato, e la notte tra sabato e domenica sono previste piogge diffuse sul territorio regionale con cumulati medi intorno a 10-15 mm su tutte le aree e massimi fino a 20-30 mm. 

Nel pomeriggio e nella serata di domani non sono esclusi puntuali massimi fino a 30-40 mm anche sull'Arcipelago e nel grossetano in concomitanza di eventuali forti rovesci o temporali. Intensità oraria massima fino a 20 mm/h. Nel pomeriggio e la sera di domenica possibili temporali sparsi su Arcipelago, grossetano e parte meridionale delle province di Livorno e Pisa. 

Domenica mare molto mosso a nord di Capraia con onda da OSO (ovest-sud-ovest).Tendenza: Lunedì piogge diffuse. Forti raffiche di Grecale sui rilievi e l'arcipelago e mare molto mosso al largo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro