Sport mercoledì 21 marzo 2018 ore 00:00
Buona prova degli under 12 di Elba Rugby

Giocata una "due su tre" contro i Lions Amaranto di Livorno nel concentramento casalingo disputato all'"Andrea Scagliotti"
PORTOFERRAIO — Il fine settimana appena trascorso vedeva impegnata soltanto l'under 12 di Elba Rugbyin un concentramento casalingo. Bella giornata di rugby al campo "A.Scagliotti" di Portoferraio dove Elba rugby e Lions Amaranto si sono affrontate a viso aperto in due partite e una terza finale a squadre miste su un campo fangoso e sotto la pioggia.
"Piombino e Livorno non hanno partecipato - commentano da Elba Rugby - e ci dispiace abbiano perso una buona occasione per divertirsi con noi, nel rispetto dei valori di questo sport che sono l'amicizia, la condivisione e il rispetto. A livello tecnico la nostra compagine si è ben battuta con gli avversari, ancora superiori a noi nella trasmissione della palla e nella pressione sul punto di incontro, però si è visto un buon impegno e un atteggiamento positivo nei confronti dell'impegno da affrontare. Oggi siamo scesi in campo in 15 e se pensiamo che ad inizio anno eravamo in 7... credo che possiamo essere più che soddisfatti. Avanti così"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI